Il giusto outfit donna per l’ufficio? Quello che rispetta il tuo fisico!

Spesso noi donne non sappiamo cosa metterci  per andare a lavoro, e siamo continuamente indecise! Siamo assalite da mille dubbi, sul giusto outfit donna e pensiamo “forse la gonna è troppo corta o il pantalone è troppo aderente oppure la maglia è troppo scollata ” ecc….
Bene io non sono una esperta di moda e mi guarderò bene da darvi consigli su come essere fashion!

L’unico consiglio che sento di darvi è di rispettate le vostre forme!
Evitate di apparire dei fenomeni da baraccone altrimenti non vi prenderanno sul serio!Per fare questo dovete:

Evitare di essere volgare

Vietati i vestiti troppo aderenti o le gonne corte, ricordati che devi scegliere un outfit professionale non stai andando in discoteca!
L‘abito fa il monaco e come se lo fa!
Se sei prosperosa evita le scollature troppo audaci, non devi mai apparire una ragazza frivola! Ricordati che spesso la prima impressione è fondamentale.

Rispettare le forme del tuo corpo

Come sicuramente saprai tutte le donne hanno delle forme specifiche del corpo che sono a mela, a pera, a clessidra, a triangolo, a fragola ed a banana (se vuoi approfondire l’argomento leggi “Le 5 forme del corpo femminile, a quale appartieni?“). Se vuoi valorizzare il tuo fisico ed evitare di accentuare i difetti cerca di individuare l’outfit indicato per la forma del tuo corpo.
Ricordati che purtroppo i vestiti che vanno di moda non necessariamente stanno bene a tutte! Fattene una ragione e scegli la moda che è giusta per te!
Su internet esistono tanti siti che ti aiutano a capire gli abiti adatti al tuo fisico e che possono valorizzare le tue forme, io ti consiglio “come vestirsi in base al fisico? I nostri consigli per avere sempre il look giusto“.

Prediligere la comodità

Quando siete a lavoro dovete essere scegliere un outfit comodo! Se vi sentite a vostro agio sui tacchi a spillo metteteli pure ma evitate di indossare qualcosa che vi sta scomodo perché passerete tutto il tempo a pensare alle scarpe troppo strette o troppo alte, al pantalone che non vi fa respirare ecc…  Il mio consiglio è di scegliere qualcosa che sia alla moda ma che non vi limiti!
A me, per esempio, non piace indossare cose troppo aderenti perché non voglio sentire i limite del mio corpo… Ognuno ha le sue fissazioni 🙂

 

Summary
Article Name
Il giusto outfit donna per l'ufficio? Quello che rispetta il tuo fisico!
Description
come scegliere il giusto outfit per l'ufficio
Author
Publisher Name
Blog Donne@Lavoro
Publisher Logo